Martedì, 20 Giugno 2017 14:31

Serra, il Comune mette mano all'illuminazione pubblica

Scritto da Redazione
Letto 1457 volte

L'amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, mette mano all'impianto di pubblica illuminazione.

«Nei primi giorni di luglio - si legge in una nota del Comune - salvo imprevisti partiranno i lavori, per un importo di 22.186,43 euro, al fine di eliminare lo stato di pericolo dell'impianto di pubblica illuminazione, in modo da renderlo il più sicuro ed efficace possibile. I sostegni che verranno sostituiti saranno in tutto 40. L'intervento riguarderà prevalentemente il rione di Spinetto - dove sono presenti numerosi sostegni danneggiati o corrosi e che, pertanto, necessitano di un'immediata sostituzione - e in minima parte in altre zone del territorio comunale, per i lampioni che presentano le medesime condizioni di rischio».

«È un intervento necessario e indispensabile, vista la gravità della situazione – ha commentato il primo cittadino – e per il quale non possiamo attendere oltre. L'amministrazione comunale è attenta alle esigenze della comunità e, ancora una volta, dimostra di praticare la buona politica tramite fatti concreti, venendo incontro a quelle che sono le problematiche del territorio».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)