Sabato, 14 Ottobre 2017 12:24

Serra, continua la raccolta firme del comitato Pro Catanzaro: domani 3 gazebo sul territorio cittadino

Scritto da Redazione
Letto 1298 volte

Continua la raccolta firme del comitato “Pro Catanzaro” per la presentazione della proposta di iniziativa popolare finalizzata al ritorno dei paesi delle Serre sotto la giurisdizione della Provincia di Catanzaro.

Domani, domenica 15 ottobre, dalle ore 9.30, per tutta la mattina, i referenti di Serra San Bruno saranno  presenti con tre postazioni cittadine: una a Spinetto, nella piazza antistante alla Chiesa dell'Assunta, e due a Terravecchia, entrambe lungo corso Umberto I, una in Piazza San Giovanni e l’altra nelle adiacenze del Monumento ai caduti. 

«Tutte le cittadine e i cittadini interessati a firmare la petizione – hanno fatto sapere i referenti del comitato – possono presentarsi con un valido documento di identità e devono essere iscritti nelle liste elettorali comunali. Il grande consenso nei confronti dell'iniziativa promossa dal sodalizio, avrà un'altra occasione per essere tramutato nero su bianco. Una battaglia che – è la conclusione – è priva di colori e simboli ed orientata a migliorare la quotidianità di migliaia di cittadini da troppo tempo privati del diritto alla mobilità e di servizi essenziali nelle comunità di riferimento».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)