Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
«Ho letto il documento dei segretari di circolo del Pd del Vibonese con il quale viene contestata con irruenza la gestione globale del partito. Ci tengo a chiarire che non è questa la posizione che intendo assumere e che il documento è difforme da ciò che mi era stato prospettato».
Il segretario del circolo del Pd di Zambrone Marcello Giannini prende le distanze da «ogni strumentalizzazione» e chiarisce: «Ritenevo e ritengo utile e costruttivo alimentare la discussione ed il coinvolgimento nel partito democratico, ma è fuorviante porsi in posizioni di sostanziale rottura».
In particolare, Giannini spiega di «non voler essere strumento di nessuno e di non volere essere messo in mezzo a beghe di correnti» e ribadisce di «non voler prestare il fianco ad azioni bellicose».
«Mi riconosco esclusivamente nel simbolo e nei valori del Pd - conclude - e non mi appartiene qualsiasi tentativo di destabilizzare il Pd a ogni livello o di creare gruppi e gruppetti a favore di questo o quel dirigente o candidato, proprio come ha ribadito ed affermato il segretario Letta in questi giorni.
Leggi anche:
Il Pd vibonese si spacca: dopo le candidature 27 segretari attaccano i vertici provinciali
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno