Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Riceviamo e pubblichiamo
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Bruno Rosi sembra essere veramente alle comiche finali.
Quanto successo durante la serata di venerdì, con la sospensione dello spettacolo di danza, ha veramente dell’incredibile. Dopo aver aspettato fino ai primi di Agosto per conoscere il calendario delle manifestazioni estive, ieri sera, per negligenze imputabili all’esclusiva responsabilità dell’ amministrazione comunale, lo spettacolo organizzato dall’associazione “Febri Dance” non si è potuto svolgere perché non è stata fornita l’energia elettrica e il palco era di dimensioni inferiori a quanto richiesto. Tutto ciò è avvenuto tra la delusione dei numerosi bambini che dovevano esibirsi e nell’incredulità di turisti e cittadini che si erano recati a prendere parte alla serata.
Ritornando alle manifestazioni estive e leggendo il manifesto pubblicato, si può parlare di un vero e proprio flop messo in campo da Rosi e dai suoi. Infatti tranne qualche pregevole iniziativa promossa dalle associazioni, come la proloco e le serate di ferragosto a cura delle congreghe dell’Assunta in Cielo, non si annovera tra gli altri appuntamenti una programmazione degna di nota.
A questo, purtroppo, bisogna aggiungere lo stato di degrado e di totale abbandono in cui versano la nostra cittadina. Non sarà sicuramente piacevole, oltre che per noi cittadini che ci viviamo quotidianamente, presentare ai turisti, che hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Serra, un paese pieno di cumuli di spazzatura sparsi per le principali vie cittadine e sterpaglie presenti lungo tutti i marciapiedi.
Il sindaco e la sua maggioranza dovrebbero chiedere scusa ai serresi e trarre le dovute conseguenze. Questo stato di inerzia e incapacità amministrativa sta procurando danni veramente incolmabili alla comunità e al paese e tra la gente c’è una forte volontà di cambiamento.
Noi, con l’aiuto di numerose personalità che si stanno quotidianamente avvicinando al centrosinistra, stiamo lavorando per costruire una valida alternativa e siamo pronti a togliere il paese fuori dalle secche nelle quali l’attuale amministrazione lo ha trascinato. Serra merita molto di più.
Luigi Tassone
Segreteria Partito Democratico Serra San Bruno
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno