Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Sarà la città abruzzese di Teramo ad ospitare la due giorni, in programma per il 17 ed il 18 settembre, del concorso nazionale “Mister Italia, by Claudio Marastoni”, che attualmente costituisce - per i concorrenti dotati di talento, volontà, personalità e attitudine - un trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e dello spettacolo, settori che necessitano continuamente di volti e personaggi nuovi ed interessanti.
Una vetrina importante, insomma, per coloro i quali aspirano a perseguire le proprie ambizioni restando in questi campi. Come Vincenzo Costa, 32enne di Serra San Bruno, istruttore di fitness e modello presso la “Mondo Agency”, di Teresa Grande, il quale parteciperà al concorso di “Mister Italia”, dopo aver portato a casa la fascia di “Mister Talento”, nella finale regionale svoltasi nei giorni scorsi a Sant'Onofrio e superato, prima ancora, le selezioni di Falerna, Lamezia, e della semifinale di Pizzo Calabro.
In tutto, saranno quattro i calabresi che concorreranno per la fascia di “Mister Italia” e, come già anticipato, tra questi ci sarà anche il 32enne serrese il quale, in passato, si è già aggiudicato altri premi: «Sono felice e allo stesso tempo sorpreso del risultato ottenuto – ci ha rivelato Costa, commentando la partecipazione al concorso di “Mister Italia” -. Colgo l'occasione per ringraziare chi, fino ad ora, ha creduto in me sostenendomi e spronandomi a provare, nonostante tutto. Cercherò di rappresentare al meglio la mia regione e con orgoglio il mio paese. Un ulteriore ringraziamento va alla mia agente, Teresa Grande di Lamezia Terme, e alla sua collaboratrice Roberta Calafati».
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno