Sabato, 10 Ottobre 2015 15:10

Serra, migliorano le condizioni meteo: confermata la Festa del fungo

Scritto da Redazione
Letto 1272 volte

Dopo la bomba d’acqua di stamani che aveva affievolito le possibilità di sperare nel miglioramento delle condizioni meteo, finalmente si è rivisto il sole. Come confermato dagli attivisti della Proloco di Serra San Bruno, la Festa del fungo dunque si farà.

Programma confermato per la tre giorni cominciata ieri all’insegna della pioggia, ma che oggi rientrerà a regime nel pieno del programma previsto dagli organizzatori 

«Un programma sostanzioso – si legge nel comunicato della Proloco – che prevede il coinvolgimento non solo delle attività presenti sul territorio addette alla lavorazione e vendita dei funghi, ma di tutti gli esercenti della zona e anche dei paesi limitrofi quali Spadola e Brognaturo. Un programma stilato per fare in modo che tutti coloro che lo desiderano possano conoscere più da vicino il complesso e affascinante mondo dei funghi, dove non a caso questi ultimi sono stati da sempre l'attrattiva più caratteristica del luogo richiamando a se un certo numero di appassionati».

Il programma completo è consultabile al seguente link: 

https://www.facebook.com/events/826775570776465

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)