Sabato, 06 Agosto 2016 10:18

Serra, la Pro Loco promuove ‘La notte de La Pitta China Serrese’

Scritto da Redazione
Letto 1945 volte

Già a partire dalle prime ore dell'alba fervono i preparativi per “La notte della pitta china serrese”, l'oramai collaudato evento gastronomico targato pro loco di Serra San Bruno.

Come nelle passate edizioni anche quest'anno a partire dalle ore 19.00, lungo il centralissimo corso Umberto I, a Serra San Bruno, il sodalizio guidato dal presidente Franco Giancotti allestirà presso piazza Monumento ai Caduti alcuni stand gastronomici. Sarà, dunque, l’occasione giusta per gustare il piatto tipico serrese, la “pitta china”, accompagnato da un menù composto da frittelle di fiori di zucca, bruschette e bibita, il tutto con una offerta di soli 5 euro. 

Ad allietare la serata, fino a tarda notte, la seconda edizione del “Biker Fest”, il raduno di Harley Davidson che si terrà in piazza Mons. Barillari, con diretta radiofonica su Rs98 a partire dalle ore 19.00, poi a partire dalle ore 20.00 il via alla sagra e a ruota, dalle 20.30, una serie di concerti ed spettacoli allestiti lungo corso Umberto I.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)