Venerdì, 25 Dicembre 2015 20:21

Il centro storico di Serra dal Dopoguerra ad oggi: la Pro Loco presenta l'almanacco 2016

Scritto da Redazione
Letto 1435 volte

SERRA SAN BRUNO - Archiviato il presepe vivente, la sezione locale della Pro Loco si ripresenta con una nuova iniziativa, questa volta editoriale: l'uscita del nuovo almanacco 2016. 

È tradizione, ormai, da alcuni anni proporre alla cittadinanza il calendario diverso anno per anno in occasione del Natale. Quest'anno la Pro Loco ha voluto mettere in risalto la laboriosità, ormai quasi del tutto sparita, del centro storico. Prima, dunque, che il tempo «cancelli definitivamente ogni traccia dell'artigianità, che contraddistingueva la nostra cittadina, abbiamo pensato di fare excursus di ciò che ricopriva il centro storico: la fervida attività e laboriosità dei nostri artigiani». 

L'almanacco sarà in distribuzione da domani e, per averlo, è sufficiente una piccola e libera offerta per il sostentamento dell'associazione.

«Aiutateci a migliorare tutte le nostre manifestazioni e a risollevare la qualità della nostra bella cittadina - è l'appello del presidente Franco Giancotti -. Grazie a tutti e buone feste».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)