Martedì, 08 Novembre 2016 15:04

Torre di Ruggiero, minacce e percosse alla figlia minorenne: il padre torna in libertà

Scritto da Redazione
Letto 1529 volte

A.P., 64enne di Torre di Ruggiero, era stato tratto in arresto il primo novembre scorso per maltrattamenti ai danni di una figlia. L’uomo era stato colto in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Cardinale che, coadiuvati dai colleghi di Chiaravalle Centrale, lo avevano tratto in arresto.

Il 64enne, disoccupato, a seguito di una denuncia orale da parte della convivente era stato sorpreso dagli uomini dell’Arma, lesti a fare irruzione nell’abitazione dello stesso, mentre per futili motivi era intento a percuotere e minacciare di morte la propria figlia minorenne. 

A distanza di circa una settimana, è arrivata la convalida del provvedimento e l’uomo è stato obbligato a mantenere una distanza di almeno 50 metri dalla figlia. Nel corso dell’udienza il 64enne aveva reso alcuni chiarimenti sulla vicenda. Da quanto appreso, l’aggressione avrebbe avuto origine dai problemi esistenti tra lo stesso A.P. e la coniuge, da tempo lontani l’uno dall’altra. Proprio le divergenze fra la coppia sarebbero sfociate nel maltrattamento alla minore.

Per la data del processo vero e proprio bisognerà, però, attendere visto che il giudice competente non ha ancora provveduto a fissarne la data. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)