Martedì, 24 Marzo 2020 13:36

Spadola, 3 ordinanze di quarantena obbligatoria

Scritto da Redazione
Letto 1672 volte

Il sindaco di Spadola, Cosimo Piromalli, ha disposto la quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva per tre persone residenti nel territorio comunale. Le misure sono state adottate a titolo precauzionale, per arginare eventuali complicazioni, e interessano persone entrate direttamente in contatto con personale sanitario in forza all’ospedale di Serra San Bruno, lo stesso che nei giorni scorsi ha a sua volta trattato il paziente risultato contagiato da Covid 19 e che proprio nel nosocomio serrese era rimasto ricoverato per tre giorni.

Ciò per evitare l’eventuale diffusione del virus sul territorio locale e a tutela e salvaguardia della salute pubblica. Si ricorda inoltre che i casi di positività riscontrati nel territorio delle Serre sono 5, suddivisi tra Serra San Bruno (4) e Fabrizia (1).

Lo stesso Piromalli già nei giorni scorsi ha avvisato la cittadinanza di aver raddoppiato i canali di servizio istituzionali da utilizzare per eventuali segnalazioni riguardanti l’emergenza Covid 19 in corso: «Per qualsiasi motivo di necessità urgente, oltre al numero 0963.74007, si può telefonare anche al secondo recapito comunale 0963.775801».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)