Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno arrestato nei giorni scorsi D.O., 68enne originario di Gerocarne, in quanto sorpreso a tagliare degli alberi in un terreno privato.
Già da alcuni mesi, il proprietario di un terreno agricolo situato in località “Fornace” aveva denunciato furti di legna e danneggiamenti dei propri alberi senza riuscire, però, a individuare mai i responsabili. Da qui l’intensificazione dei controlli dei militari nella zona che, nella mattinata del 24 ottobre, hanno individuato il 68enne intento a tagliare, all’interno della proprietà privata, tronchi di alberi di castagno di circa 7 metri.
L’uomo, quindi, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. Allo stesso tempo, è stato denunciato a piede libero, per lo stesso reato, O.F, di 49 anni, originario del luogo, in quanto non è stato colto in flagranza di reato di furto, ma è stato individuato quale ulteriore responsabile a seguito delle successive indagini. Nella giornata di ieri si è svolto il processo per rito direttissimo che ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri ma, allo stesso tempo, nei confronto del 68enne non è stata applicata alcuna misura cautelare.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno