Giovedì, 07 Luglio 2016 19:35

Soriano si prepara per l'ultimo saluto a Roberto, sabato mattina i funerali del giovane

Scritto da Redazione
Letto 9802 volte

SORIANO CALABRO – Si svolgeranno sabato prossimo, 9 luglio, alle 10 e 30 del mattino, presso il Santuario di San Domenico i funerali di Roberto Schiavello, lo sfortunato 31enne deceduto martedì sera a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla strada che da Soriano conduce al vicino centro di Sant’Angelo, frazione di Gerocarne.

Una comunità, quella sorianese, incredula, per la prematura scomparsa di un giovane che, in paese, era amato e ben voluto da tutti. Una comunità che, adesso, purtroppo piange la morte di un figlio, sottratto troppo presto alle braccia di papà Giuseppe, mamma Concetta e dei propri cari.

Roberto, assicuratore del luogo, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale con un'auto - una Renault Clio - condotta da una donna. Il malcapitato era alla guida della sua moto, quando è avvenuto il duro impatto con l'autovettura all’altezza del campo sportivo. Sul luogo i soccorsi sono arrivati repentini ma ogni tentativo di rianimare la vittima è stato vano.

Il primo cittadino Francesco Bartone, intanto, ha già disposto per l'occasione una giornata di lutto cittadino, con la chiusura di ogni attività commerciale, artigianale e di tutti gli uffici pubblici.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)