Martedì, 24 Marzo 2015 12:06

Serre, non è ancora primavera. In arrivo vento e temporali

Scritto da Redazione
Letto 1306 volte

Non fatevi illudere dal tiepido sole che ha riscaldato questi ultimi due giorni: la primavera nel comprensorio delle Serre tarda ad arrivare. Già dal pomeriggio di oggi, infatti, si dovrebbe registrare una notevole variazione delle condizioni climatiche che porterà sulla fascia montana del Vibonese, una nuova ondata di maltempo.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha infatti emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido dal tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 marzo. Secondo quanto definito dai maggiori centri di calcolo, le prossime ore saranno caratterizzate dalla presenza di precipitazioni che potrebbero anche intensificarsi fino ad acquisire carattere di rovescio o di temporale con medio-forti raffiche di vento dal versante sud orientale.

Sulla base dei fenomeni previsti, è stata dunque valutata una criticità gialla. Il resto della settimana dovrebbe poi proseguire ad intermittenza, con il sereno previsto per le giornate di mercoledì e giovedi, e qualche lieve pioggia invece durante il weekend. Le temperature si manterranno fra i 6 e i 14°C.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)