Venerdì, 01 Giugno 2018 18:33

Serra, al via il bando per l’assunzione di 4 agenti di polizia municipale

Scritto da Redazione
Letto 1512 volte

SERRA SAN BRUNO - È stato pubblicato oggi il bando di “Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di istruttore di vigilanza (agente di polizia municipale) mediante rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part time (12 ore settimanali), categoria “C”, posizione economica “C1”.

Il bando, comprendente le modalità di partecipazione, scaricabile sull’albo pretorio, è stato pubblicato in esecuzione della deliberazione di giunta comunale dell’11 settembre scorso e della determinazione dell’1 marzo scorso, con la quale si è proceduto all’approvazione del testo.

Il termine per la presentazione delle domande è stato previsto per le ore 13 del 30esimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso in Gazzetta Ufficiale.

Un precedente avviso per la selezione in mobilità esterna degli stessi 4 agenti di polizia municipale, con qualifica di “istruttore di vigilanza”, era già stato pubblicato, ma andato deserto, nel febbraio scorso. Il Comune di Serra San Bruno dunque ha dovuto ricorrere a un ulteriore bando, riformulando i requisiti per la partecipazione, per individuare le nuove unità con cui incrementare il comparto addetto alla vigilanza del territorio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)