Giovedì, 05 Agosto 2021 17:28

Serata organizzata senza autorizzazioni, sequestrato un locale nel Soveratese. Denunciato il titolare

Scritto da Redazione
Letto 1124 volte

Continuano i controlli della Compagnia carabinieri di Soverato sulla movida soveratese per verificare il regolare rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, soprattutto con riguardo al divieto di assembramenti, nonché la presenza delle necessarie autorizzazioni per i pubblici spettacoli e la somministrazione di alcool ai minorenni.

Dopo diversi locali di Soverato e Montepaone, nella scorsa nottata i carabinieri hanno controllato un noto locale del lungomare di Sant’Andrea durante una serata di intrattenimento con musica e numerosi avventori intenti a ballare in tutto il locale. Nella circostanza, secondo gli uomini dell’Arma, è emerso che l’attività di pubblico spettacolo veniva esercitata in assenza delle necessarie autorizzazioni previste dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, per cui i militari hanno deferito il titolare, mentre il locale è stato posto sotto sequestro.

Inoltre, considerata la consistente presenza di avventori privi di dispositivi di protezione delle vie aeree e senza il necessario distanziamento interpersonale, è stata applicata la sanzione amministrativa pecuniaria di 400 euro, con contestuale applicazione della sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’esercizio per la durata di 5 giorni. I controlli continueranno anche nelle prossime serate.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)