Martedì, 31 Agosto 2021 21:07

Scritte ingiuriose sull’auto di un sindaco del Vibonese, indagano i carabinieri

Scritto da Redazione
Letto 820 volte

Persone non identificate hanno tracciato scritte ingiuriose sull’automobile del sindaco di Zambrone, Corrado L’Andolina, che ha presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri di Zungri. L’episodio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti - scrive l’Agi - non sarebbe da collegare a questioni di natura privata.

«Non mi preoccupa, ma è pur sempre un gesto fastidioso, di malevolenza ingiustificata, e per questo ho deciso di denunciare», spiega il primo cittadino. «Confido nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura - aggiunge - che certamente faranno il possibile per risalire all’autore del reato. Un grande statista, Pietro Nenni ha insegnato, a chi si occupa di politica, una cosa molto importante: “Fai quello che devi, accada quel che può”. Farò fino in fondo ciò che devo, con lo spirito di sempre - conclude il sindaco di Zambrone - ispirato unicamente dalla legalità e dall’interesse pubblico».

Corrado L’Andolina, sindaco uscente di Zambrone, località turistica sulla costa del Vibonese, sarà ricandidato alle Amministrative dell’ottobre prossimo.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)