Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
È una storia a lieto fine quella che ha visto protagonista un uomo di origini indiane, salvato dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, dopo essere caduto in un pozzo, in località Bruschio, a San Sostene Marina.
Secondo quanto riportato dall'Ansa, l'uomo – che si trovava a tre metri di profondità - è stato individuato da un pastore, il quale ha provveduto immediatamente a lanciare l'allarme, avvisando la sala operativa del 115.
I Vigili del fuoco del Fuoco del distaccamento di Soverato sono riusciti a portarlo in salvo con manovre di tipo speleo alpino fluviale.
Fortunatamente la vicenda non ha avuto gravi conseguenze. L' uomo – che ha raccontato di essere rimasto per tre giorni nel pozzo – è stato trasferito in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno