Lunedì, 12 Ottobre 2015 17:10

San Calogero: sperona i carabinieri, tenta la fuga ma rimane bloccato nel fango

Scritto da Redazione
Letto 1706 volte

Resistenza aggravata a pubblico ufficiale, guida senza patente e danneggiamento di un’auto dell'Arma. Con queste accuse, i carabinieri di San Calogero hanno tratto in arresto il 41enne Antonio Ranieli, gommista del luogo, già noto alle forze dell'ordine.

In base a quanto riportato dall'Agi, l'uomo - dopo essersi messo alla guida di una Fiat Panda senza patente perché da tempo revocatagli - ha incrociato una pattuglia dei carabinieri nel senso contrario di marcia e, temendo un controllo, ha prima investito e speronato l'auto degli uomini dell'Arma, dopodichè si è dato alla fuga. Inseguito dai militari, l'uomo per la seconda volta ha investito l'auto dei carabinieri ed è poi fuggito. Chiamati i rinforzi, i carabinieri hanno alla fine sorpreso Ranieli impantanato con l'auto nel fango di una campagna.

Dopo essere stato portato in caserma per le formalità di rito, dunque, Ranieli è stato dichiarato in arresto e, in attesa delle determinazioni del giudice, posto agli arresti domiciliari. 

Il 41enne, inoltre, già nel 2013, si era reso protagonista di resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato bloccato alla guida di un'auto senza patente.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)