Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
È una giornata, quella odierna, caratterizzata da nuvolosità compatta e temperature comprese tra i 6 e i 13 °C, che – fortunatamente – sembra potersi lasciare alle spalle le forti raffiche di vento che hanno animato in particolare il pomeriggio di ieri, domenica 28 febbraio.
Ecco allora che proprio le ventiquattro ore in corso rappresenteranno una sorta di spartiacque tra i venti intensi di ieri e la pioggia che invece farà di nuovo capolino sulle Serre vibonesi a partire dal tardo pomeriggio di domani. Il mese di marzo, infatti, farà il suo debutto con un clima ancora mite, in particolare nella mattinata, ma che tenderà a peggiorare via via, fino alla pioggia, di media intensità, prevista a partire dalle ore 20.00.
Ma quel che è peggio è che le precipitazioni si manterranno stabili e durature per gran parte del corso del resto della settimana. Mercoledì 2, infatti, è attesa ancora pioggia debole ma continua, con nuvolosità e schiarite che comunque si alterneranno sempre con la presenza di precipitazioni. Stessa falsa riga per le giornate successive di giovedì 3 e venerdì 4 marzo, quando la pioggia tenderà anzi ad intensificarsi ed il cielo sarà ancora caratterizzato da una nuvolosità compatta, che diverrà poi sparsa solo nella giornata successiva.
Tornerà, infatti, il sole non prima del weekend, sabato 5 e domenica 6 febbraio, con condizioni meteo in progressivo miglioramento e nuvolosità scarsa in particolare al mattino.
I venti deboli da Ovest-Nord-Ovest si manterranno moderati, con intensità tra i 4 e i 10 chilometri orari.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno