Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Dopo giornate caratterizzate da un cielo sereno un po' in tutta la provincia, le piogge tornano a fare la loro comparsa nella zona dell'entroterra vibonese.
In base, infatti, a quanto riferito da ilmeteo.it, nella giornata odierna assisteremo a piogge intense, associate però a delle brevi schiarite. I venti soffieranno da Ovest-Nord Ovest e avranno un'intensità di 13 km/h, con raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra gli 8 e i 19°C, mentre le massime oscilleranno tra i 14 ed i 25°C.
Situazione leggermente migliore, invece, domani, quando nelle Serre vibonesi ci potrebbero essere dei brevi piovaschi, ma non sono comunque previsti fenomeni di particolare rilievo. Le temperature, però, subiranno un ulteriore calo, con le minime che saranno comprese tra gli 8 e i 17 °C, mentre le massime oscilleranno tra i 13 e i 23 °C.
Una situazione di instabilità, questa, che non risparmierà neppure il fine settimana: sia per la giornata di sabato, infatti, che per quella di domenica, avremo piogge associate a schiarite con le temperature che si manterranno sempre intorno ai 13-17°C.
Le condizioni dovrebbero migliorare soltanto a partire da sabato 3 ottobre ma, sempre secondo ilmeteo.it, sarà una calma soltanto temporanea, perchè da domenica 5 e nella prima settimana di ottobre le piogge torneranno a farci compagnia.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno