Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
La bassa pressione del ciclone “Nettuno”, ha colpito a metà della settimana in corso anche il territorio delle Serre. Abbondanti precipitazioni si sono, infatti, registrate in particolare nel corso della giornata di ieri, giovedì 24 marzo, e in quella precedente di mercoledì 23. Le forti piogge hanno causato non pochi disagi, con frane e smottamenti che hanno interessato gran parte della rete viaria del Vibonese.
Nelle ultime ore la situazione si è rivelata in progressivo miglioramento, ma qualche goccia di pioggia dovrebbe cadere anche domani, sabato 26, giornata con temperature ancora basse. Per la domenica di Pasqua, invece, le condizioni meteo appaiono più stabili rispetto agli ultimi aggiornamenti, con temperature in lieve aumento e la presenza costante del sole alternato a qualche fase di lieve annuvolamento.
Stesso canovaccio per quel che riguarda il lunedì dell’Angelo, la giornata di “Pasquetta” tradizionalmente dedicata alle scampagnate in montagna o alle gite fuori porta, quando dovrebbero registrarsi condizioni di cielo poco nuvoloso, con un rischio precipitazioni che – a parere dei maggiori centri di calcolo – pare al momento pressoché nullo. Le temperature saranno comunque miti con massime intorno ai 16 gradi.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno