Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
I temporali che hanno caratterizzato la prima metà della settimana in corso, sembra proprio non possano ripresentarsi nel weekend, come d’altronde per tutto il corso della prossima settimana.
È tornato dunque il sereno nel comprensorio montano delle Serre calabre, anche se le giornate che seguiranno saranno caratterizzate da timide schiarite alternate a lievi annuvolamenti. Lontano il rischio pioggia, quindi, ma non si può parlare ancora di ondata di bel tempo, anche e soprattutto perché – secondo quanto riferito dai maggiori centri di calcolo – le temperature continueranno a mantenersi su una media bassa rispetto a quella del periodo, oscillando, già nella giornata odierna, da un minima di 7 ad una massima di 18°C. Un sensibile incremento dovrebbe registrarsi però progressivamente da domani, sabato 30 maggio, fino a raggiungere i 23 °C nelle ore centrali della prossima domenica 31.
Alto il tasso di umidità, che sfiorerà – come è tipico nelle nostre zone – il 90%. Qualche nuvola e tanto sole, quindi, per le prossime ore che non potranno comunque essere considerate il gradito epilogo di un’estate ancora troppo lontana.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno