Venerdì, 05 Ottobre 2018 09:39

Maltempo, chiusa per una frana la statale 182 a Sorianello

Scritto da Redazione
Letto 2731 volte

A causa delle forti piogge che, da ieri pomeriggio, stanno interessando la Calabria, sono state chiuse al traffico alcune strade statali della regione, nelle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria.

A comunicarlo, in una nota, è l’Anas. Uomini e mezzi sono a lavoro in queste ore per consentire il ripristino della viabilità in piena sicurezza.

La strada statale 182 ‘delle Serre Calabre’ è chiusa nei pressi di Sorianello dal km 36,000 al km43,000 a causa di una frana. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Sempre a causa di allagamenti, la strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, nel territorio comunale di Curinga, è chiusa al traffico dal km 383,000 al km 386,000.

Lungo la strada statale 18 ' Tirrena Inferiore', il transito è interdetto in entrambe le direzioni in prossimità del km 488,600, nel territorio di Palmi, a causa di un veicolo investito dalla caduta di un albero. L'incidente ha causato il ferimento di una persona.

Viste le precarie condizioni meteorologiche, è stato rinviato il convegno sulla dislessia, inizialmente programmato per oggi, presso la sede del Parco delle Serre, a Serra San Bruno.

Anas ricorda che l’«evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148».


Leggi anche: 

- Maltempo, situazione critica nel Vibonese: evacuata una famiglia a Serra

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)