Sabato, 29 Febbraio 2020 07:51

Incendio in un appartamento a Limbadi, ingenti i danni

Scritto da Redazione
Letto 892 volte

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti ieri sera intorno alle 20 nel comune di Limbadi, nella frazione Badia, in viale della Libertà, per un incendio che ha interessato un appartamento sito al secondo piano e avente copertura con struttura portante in legno, soffitto in perline e manto di copertura in lamiera con interposto strato di coibentazione. 

All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno constatato che tutta la copertura era interessata da un incendio e hanno iniziato l’opera di spegnimento nonché la protezione dell’appartamento sottostante. 

Dopo diverse ore di lavoro l’incendio è stato posto sotto controllo e si è iniziata l’opera di spegnimento delle travi in legno lamellare che componevano la struttura di copertura. Il rogo ha danneggiato in maniera considerevole la struttura di copertura e distrutto tutti gli oggetti presenti all’interno.

L’intervento del personale dei vigili del fuoco ha comunque impedito che l’incendio si propagasse al piano sottostante, che non ha riportato danni. Sul posto sono intervenute due autopompe, un’autobotte, un’autoscala  e un’autovettura per complessive 15 unità dei vigili del fuoco coordinate dal funzionario di servizio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)