Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Non sembrano esserci dubbi: è umano il sangue localizzato dalle forze dell’ordine nel territorio in cui, domenica scorsa, sono scomparsi i fratelli vibonesi Massimiliano e Davide Mirabello, residenti a Dolianova, in provincia di Cagliari.
La notizia, secondo quanto riportato da “L’Unione Sarda”, è ufficiale ma, al momento, non è possibile stabilire a chi appartenga il sangue. Anche i cacciatori sono impegnati con i cani nelle ricerche dei due fratelli. L’attività, in particolare, è concentrata su un territorio distante circa tre chilometri dai punti dove sono state individuate le macchie di sangue: sono scattate all'alba con la partecipazione dei carabinieri e corpi specializzati col controllo di un territorio in certi punti aperto, in altri coperto da una fitta macchia mediterranea. Degli scomparsi, però, nessuna traccia. Le ricerche e le indagini sono coordinate dal capitano Pasquale Pinelli e dal luogotenente Antonicelli: stamattina sono state interrogate alcune persone, poi rilasciate.
«Si sta lavorando senza sosta - ha detto stamattina il capitano Pinelli - tutto viene vagliato con particolare attenzione, come il caso merita».
Leggi anche:
- Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, trovate nuove tracce di sangue
- Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, si indaga per duplice omicidio
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno