Giovedì, 12 Novembre 2020 20:02

Filadelfia, collaboratore comunale positivo al test rapido

Scritto da Redazione
Letto 875 volte

Il Comune di Filadelfia ha reso nota la positività al Covid-19, attraverso tampone nasofaringeo (test rapido, da confermare con test molecolare), di un collaboratore comunale, il quale svolge le proprie mansioni all’interno del palazzo municipale.

La positività è stata riscontrata a seguito di contatti avuti con un parente che ha anch’esso contratto il Coronavirus.  L’interessato è stato posto in isolamento con tutta la propria famiglia. Per motivi cautelari, il sindaco ha disposto la chiusura del palazzo comunale e di quello dell’ufficio tributi fino a domenica 15 novembre. Le strutture saranno sanificate nella giornata di domani, venerdì 13, e tutti i dipendenti comunali saranno sottoposti a test nelle 72 ore successive.

Stamattina, inoltre, il Comune ha reso noto che l’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha comunicato la positività di tre cittadini già posti in isolamento fiduciario unitamente ai familiari. Gli stessi saranno sottoposti a tampone per come previsto dal protocollo sanitario.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)