Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
GEROCARNE - Si sono svolti mercoledì i funerali di Michele Palmieri, il 60enne deceduto all'ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia nella notte tra domenica e lunedì.
In tanti hanno voluto porgere l'estremo saluto all'operaio del Comune di Gerocarne. Tra questi, anche il sindaco Vitaliano Papillo, il quale ha encomiato la figura di Palmieri.
Nella giornata di domenica, l'uomo era impegnato a potare un albero quando all'improvviso è caduto andando a sbattere la testa contro un muretto. Una volta trasferito allo “Jazzolino” – dove sarebbe arrivato vigile – il 60enne è deceduto a distanza di qualche ora. I familiari, dunque, nel tentativo di capire cosa sia successo, hanno presentato denuncia alla Questura di Vibo e la Procura ha aperto un fascicolo d'indagine. Il medico legale Katiuscia Bisogni ha effettuato l'autopsia sul corpo di Palmieri. Bisognerà ancora attendere per conoscere gli esiti dell’esame, ma si sospetta che a causare il decesso sia stato un problema di natura cardiaca. La famiglia, però – difesa dall'avvocato Giulio Calabretta, del foro di Catanzaro – vuole capire se la problematica era preesistente e se, quindi, i sanitari abbiano o meno sottovalutato il quadro clinico.
In questi giorni ci sarà un secondo riscontro tra i consulenti – il dottor Rocco Pistininzi è stato nominato quale perito della famiglia Palmieri – dal quale dovrebbe emergere un quadro più preciso rispetto all'accaduto.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno