Venerdì, 19 Febbraio 2016 11:54

Dasà, va a prelevare la pensione e sparisce. Ritrovato in un ospedale di Salerno dopo 2 giorni

Scritto da Redazione
Letto 2947 volte

Risultano ancora poco chiare le dinamiche della vicenda che ha interessato, nelle ultime 48 ore, un 59enne di Dasà, Domenico Conidoni, scomparso dalla mattinata di mercoledì scorso, e del quale, per ben due giorni, si era persa ogni traccia.

L’uomo, disoccupato, e che soffriva di attacchi d’ansia e crisi epilettiche, aveva raccontato ai familiari di doversi recare presso il capoluogo Vibo Valentia, per riscuotere la pensione, e le ultime persone che lo avevano avvistato avrebbero infatti raccontato di averlo incontrato mentre era in procinto di salire su una autobus di linea che dal centro di Dasà conduce proprio verso Vibo, con addosso una giacca e un jeans, entrambi di colore blu.

Da lì le tracce di Conidoni si sarebbero perse, tanto che un familiare, il giorno successivo agli ultimi avvistamenti, aveva deciso di denunciarne la scomparsa alla Stazione dei carabinieri di Arena, guidata dal maresciallo Carmine Napolitano. Proprio gli uomini dell’Arma, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Serra San Bruno, coordinati dal capitano Mattia Ivano Losciale, sono riusciti – a seguito di serrate ricerche – a rintracciarlo in un ospedale di Salerno.

Conidoni, separato dalla moglie che risiede al nord con le figlie, sta ora rientrando in Calabria. Nel corso delle prossime ore si dovrebbe, con buone probabilità, avere maggiore chiarezza sul caso.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)