Lunedì, 04 Settembre 2017 18:32

Controlli dei carabinieri nel Vibonese, denunciate tre persone per rissa aggravata

Scritto da Redazione
Letto 1805 volte

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti nell’ambito del piano provinciale di contrasto alla criminalità e alla ‘ndrangheta.

Negli ultimi giorni, i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, agli ordini del luogotenente Cosimo Sframeli, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

I militari dell’Arma hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, dedicandosi altresì al controllo degli esercizi pubblici e della circolazione stradale, identificando complessivamente 95 persone e 54 veicoli. Nello specifico, i carabinieri della Stazione di Vibo Valentia hanno denunciato in stato di libertà una 33enne, di nazionalità domenicana, per sfruttamento alla prostituzione. I militari del Nas di Catanzaro hanno invece deferito in stato di libertà una 69enne, commerciante di Vibo, perché deteneva – per la somministrazione – alimenti in cattivo stato di conservazione. Rissa aggravata è invece il reato per il quale sono state denunciate tre persone dai carabinieri di Francica, mentre quelli dell’Aliquota Radiomobile di Vibo hanno denunciato un 45enne per violazione delle norme sugli stupefacenti. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)