Lunedì, 11 Settembre 2017 10:43

Chiaravalle, ciclista travolto da un’auto: è grave

Scritto da Redazione
Letto 2763 volte

CHIARAVALLE – Un brutto incidente si è verificato ieri in piazza Dante a Chiaravalle.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, M.V., ciclista amatoriale di 57 anni, è stato travolto da una Fiat Panda condotta da G.R., un ragazzo di Torre di Ruggiero. La caduta sull'asfalto dell’uomo – stando agli accertamenti dei medici del 118 della Casa della Salute – avrebbe provocato un trauma cranico e, per questo, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Catanzaro per il ricovero. I medici intervenuti sul posto hanno trovato il ciclista privo di sensi ed è scattato subito il codice rosso. Il fatto è accaduto nei pressi di un semaforo.

Per quel che riguarda, invece, la dinamica dei fatti, il ciclista – proveniente da corso Staglianò – si stava immettendo sulla statale 382 che porta a Campo Farmia di Petrizzi. La Panda con a bordo due giovani, da via Ceravolo stava viaggiando verso corso Staglianò. L’impatto non sarebbe stato violentissimo, ma a causare i danni peggiori al ciclista – che, in ogni caso, indossava il caschetto - sarebbe stata la caduta sull'asfalto.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Soverato. Le condizioni del 57enne – stando ai medici dell’ospedale di Catanzaro - sarebbero gravi e la prognosi resta riservata. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)