Martedì, 23 Agosto 2016 10:56

Arena, dopo la rissa colpisce al volto un carabiniere: arrestato

Scritto da Redazione
Letto 8892 volte

ARENA - Questa notte, intorno alle 2 e 30, i carabinieri della Stazione di Arena, guidati dal maresciallo Carmine Napolitano e diretti dal capitano della Compagnia di Serra San Bruno, Mattia Ivano Losciale – unitamente ai militari del Nucleo operativo radiomobile – hanno tratto in arresto in flagranza di reato Vincenzo Mazza, classe '98, nato a Soriano ma residente ad Acquaro, con precedenti di polizia, cugino di 1° grado di Francesco Maiolo, il latitante tratto in arresto nel giugno di quest'anno.

Mazza si sarebbe reso responsabile dei reati di violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rissa. Nel medesimo contesto, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà con lo stesso titolo Francesco Cognetta, incensurato, classe '93, nato a Soriano ma residente a Dasà e Domenico Arruzza, incensurato, classe '92, nato a Soriano ma residente a Torino.

Per quel che riguarda l'accaduto, il personale operante è dovuto intervenire nella centralissima piazza Generale Pagano per sedare una rissa, che sarebbe scoppiata per futili motivi tra Mazza da un lato e Cognetta ed Arruzza dall'altro. Prima di essere bloccato e tratto in arresto, il primo avrebbe non solo proferito nei confronti dei carabinieri frasi minacciose e ingiuriose, ma ha anche colpito un militare della Stazione di Arena con uno schiaffo al volto.

Per fortuna, il carabiniere non ha riportato alcuna conseguenza, mentre Mazza – una volta espletate le formalità di rito – è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall'autorità giudiziaria.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)