Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
È in programma per la prossima domenica 24 settembre l’ormai tradizionale “Festa del donatore” promossa dalla sezione comunale di Serra San Bruno dell’Avis, l’Associazione volontari italiani sangue.
Si tratta di un appuntamento ormai fisso, svolto con cadenza annuale, che anche per questa edizione sarà caratterizzato da un fitto programma. Il sodalizio guidato dal presidente Franco Casini ha infatti organizzato una giornata ricca di eventi che avrà inizio alle ore 10.00 con l’incontro dei donatori presso la sala multimediale del MuFar di Mongiana. E proprio a Mongiana avrà svolgimento l’intera giornata che proseguirà, secondo il programma stabilito, alle ore 13.00 con l’attesa premiazione nell’ambito della quale saranno consegnati diversi riconoscimenti ai donatori benemeriti, distintisi nel corso del tempo per la loro costanza e per il sostegno incondizionato a beneficio di una realtà in costante crescita.
A seguire, dalle 13.30, un altro momento conviviale con il pranzo che si terrà presso il ristorante “Hotel degli amici” di Mongiana. Si continua nel pomeriggio con le visite guidate presso il MuFar e le Reali Ferriere. Tutti i soci donatori che intenderanno prendere parte alla giornata ed aderire alla “Festa del donatore” dovranno semplicemente contattare e dare conferma di partecipazione al 392.9432033, con un margine di tempo utile a facilitare l’organizzazione logistica dell’iniziativa.
Intanto le attività poste in essere dall’Avis di Serra San Bruno proseguono di gran carriera, basti pensare che solo nella donazione di questa mattina, venerdì 22 settembre, sono state raccolte ben 45 sacche di sangue.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno