Venerdì, 31 Agosto 2018 13:40

«Forse c'è un'unica mano dietro le piantagioni scoperte a Nardodipace»

Scritto da Redazione
Letto 4445 volte

«L’operazione “Green Mountain”, che ha portato al ritrovamento di circa 4mila piante di cannabis, è frutto del lavoro sinergico di una serie di Reparti dell’Arma dei carabinieri».

Lo ha affermato il capitano della Compagnia carabinieri di Serra San Bruno, Marco Di Caprio, nel corso della conferenza stampa che si è svolta stamattina al Comando provinciale di Vibo, dove sono stati illustrati i dettagli dell’operazione svolta nel territorio di Nardodipace.

«Si tratta di più piantagioni, ma la mano forse è soltanto una. Ovviamente, stiamo lavorando per assicurare gli autori alla giustizia, ma tra le varie cose che abbiamo potuto constatare all’interno delle piantagioni non possiamo escludere che effettivamente ci sia un'unica mano».

Il sindaco di Nardodipace, Antonio Demasi, in una nota esprime gratitudine all’Arma dei carabinieri per l’«enorme “pulizia” operata in questi giorni sul territorio comunale. Ci auguriamo che presto possano essere assicurati alla giustizia gli autori di simili azioni, che offendono la dignità di un popolo di lavoratori e di cittadini onesti».


Leggi anche

- Scoperte 10 piantagioni di marijuana nei boschi di Nardodipace

Video

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)