Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
E' stato presentato oggi pomeriggio durante un incontro con la stampa che si è svolto all'interno dell'impianto natatorio del Centro polifunzionale di Serra San Bruno il 2° "Trofeo delle Serre", in programma per il 12 novembre, a partire dalle 8.30.
All'evento - oltre ai tanti bambini che frequentano la piscina e ai componenti dello staff - erano presenti il presidente dell'Asd Sporting Club Calabria, Carmine Donnarumma; il sindaco Luigi Tassone; Ricky Muzzì, in rappresentanza dello sponsor "Coop" e il professore Giovanni Caruso.
Inoltre, è stato presentato anche il team che parteciperà all'attività agonistica di nuoto 2017/2018.
«Possiamo ritenerci soddisfatti - ha detto Donnarumma - per essere riusciti a creare un gruppo valido e preparato in così poco tempo. Il nostro obiettivo non è quello di sfornare campioni, ma di continuare sulla strada intrapresa, che punta a sviluppare ancora di più questo importante centro di aggregazione. Tra la Sporting Club e l'amministrazione comunale, poi, c'è da tempo una straordinaria collaborazione. Ringrazio il sindaco per la disponibilità dimostrata e per essere sempre attento di fronte alle nostre esigenze». Proprio Tassone si è detto «contento, non solo per il gruppo creato, ma anche perché in questo modo, i ragazzi socializzano e quindi si sviluppa un concetto di sport inteso come forma di aggregazione. Non per polemica - ha proseguito il primo cittadino - ma negli ultimi anni l'associazione è stata totalmente abbandonata e noi siamo riusciti a riprenderla». Successivamente è stata la volta di Ricky Muzzì dell'azienda Coop a portare il proprio saluto, mentre in chiusura il professore Caruso ha elencato gli atleti che parteciperanno alla manifestazione.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno