Lunedì, 14 Settembre 2015 14:24

Promozione, il portiere Calarco lascia la Serrese

Letto 1953 volte

Ieri, nel corso della sfida contro la Deliese e valida per la prima giornata del campionato di Promozione, grazie anche ai suoi interventi ha evitato che il passivo fosse ancora più pesante.

L'avventura di Domenico Calarco con la maglia della Serrese, però, termina qui: stando, infatti, ad alcune indiscrezioni di mercato, l'estremo difensore si starebbe già allenando da circa una settimana con la Laureanese, squadra che milita nello stesso girone della Serrese e che ieri è tornata a casa con un buon pareggio dalla difficile trasferta di Bocale.

Con la compagine reggina, inoltre, pare che Calarco abbia già raggiunto un accordo di massima e, dunque, l'esperto portiere - che, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Alpignano, Pro Vercelli, Crucoli, Cariati, Novara, Mirto Crosia, Rizziconi e Bovalino - proseguirà la propria avventura calcistica alla Laureanese.

Alla base della decisione, ci sarebbero non solo situazioni di natura personale ma anche la necessità di trovare una squadra forte, capace di giocarsela con chiunque. Lo stesso Calarco, contattato dalla nostra redazione, ha voluto «ringraziare tutti per l'anno trascorso a Serra San Bruno», dove «ho avuto modo di conoscere delle persone straordinarie. Comunque sia - ha concluso l'ormai ex portiere biancoazzurro - auguro alla Serrese le migliori fortune».

Foto di Alessandro Timpano

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)