Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Magari, non tutti si sarebbero aspettati una scelta simile, soprattutto perchè arrivata al termine del girone d'andata e, di conseguenza, in un momento caldo della stagione.
Eppure, dopo giorni trascorsi a riflettere, l'estremo difensore della Serrese, Angelo Carrera, pare abbia preso una decisione, lasciando definitivamente la squadra del tecnico Tommaso Costa. Dire con certezza quali sono stati i reali motivi che hanno indotto il portiere, classe '89, ad optare per una scelta simile, non è affatto semplice, ma solo nei giorni scorsi lo stesso Carrera aveva esternato il proprio parere sul popolare social network, Facebook.
«Ho preferito attendere prima di dire la mia, ma adesso è giunto il momento di parlare, senza peli sulla lingua - aveva scritto Carrera -. Per iniziare, vorrei subito chiarire che io non ho mai abbandonato la Serrese, né tantomeno voglio spaccare la squadra. Anzi, fino ad oggi ho dato il massimo per questa maglia, senza mai ricevere nulla e c'è addirittura chi si è permesso di criticarmi per la "papera" di domenica contro il Bocale, dopo che durante tutto il campionato ho fatto miracoli in più occasioni. Non è per presunzione, ma non meritavo un trattamento del genere. Poi, se dovessi decidere di non vestire la maglia della Serrese, lo faccio perchè non ho più le motivazioni. Voglio ancora ricordare alla società (anzi, solo a qualche elemento) che Angelo Carrera ha dato tutto per la maglia e ha pure speso soldi di tasca propria per la Serrese. Quindi potete fare a meno di dire falsità sul mio conto come del fatto che vorrei spaccare il gruppo. Io voglio solo il bene della squadra. Dopo questo, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e che mi sono state vicine. Per concludere, spero che la Serrese riesca a conquistare la salvezza, mentre a tutti i tifosi dico di stare al fianco della squadra, che ne ha bisogno» .
Dalle parole dell'ormai ex portiere biancoazzurro emerge, dunque, una posizione del tutto in contrasto con la società che, adesso, dovrà mettersi all'opera e cercare il sostituto di un elemento che, nel girone d'andata - in alcune occasioni anche da infortunato - ha dato sicuramente il massimo per la compagine del presidente Salvatore Albano.
Carrera, però, non è l'unico ad aver lasciato la squadra: oltre a lui, ci ha pensato anche l'attaccante Michele Zaffino che, quindi, ha deciso di seguire le orme del suo ex compagno di squadra.
In dubbio ancora le posizioni di Simone Capone e Vincenzo Carchidi.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno