Mercoledì, 08 Febbraio 2017 18:23

Prima categoria | La Serrese torna al successo, Chiaravalle sconfitto di misura

Scritto da Redazione
Letto 2242 volte

Vittoria importantissima in chiave salvezza quella ottenuta oggi pomeriggio dalla Serrese.

I biancoblu di mister Marasco hanno infatti battuto di misura il Chiaravalle nel recupero della sedicesima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”, ed escono momentaneamente dalla zona playout.

L'incontro è terminato con la vittoria dei padroni di casa con il risultato di 3 a 2: a passare per primo in vantaggio, però, è il Chiaravalle, intorno al decimo del primo tempo con l'ex di turno Giuggioloni. Nel giro di cinque minuti, la Serrese pareggia i conti grazie a capitan Zaffino e, al 22', arriva il gol del sorpasso siglato da Miletta. Poi, verso la fine del primo tempo, la rete del 3 a 1 biancoblu, questa volta con Andreacchi. I primi trenta minuti si chiudono così, con la Serrese in vantaggio di due gol. Serrese che, però, resta in dieci per tutto il secondo tempo, visto che Barba si è fatto espellere dal direttore di gara proprio mentre le squadre si stavano recando negli spogliatoi.

Ecco, dunque, che il Chiaravalle prova a sfruttare la superiorità numerica ed in parte ci riesce, mettendo di nuovo tutto in discussione all'8' della ripresa, sempre con Giuggioloni, vero punto di riferimento dei gialloneri in avanti, autore di una doppietta. Il numero 9 del Chiaravalle, però, è stato un po' il dolce e l'amaro della partita, perchè al 20' si fa espellere e lascia la squadra in dieci. Poi, al 40', il direttore di gara estrae un altro rosso, stavolta all'indirizzo di Maida che, dopo essere stato sostituito, non ha preso benissimo il cambio e vista l'eccessiva reazione l'arbitro lo ha mandato dritto negli spogliatoi. L'incontro termina di fatto qui. La Serrese con questo successo si porta in sestultima posizione, a quota 20 punti, uno in più proprio del Chiaravalle, fermo a quota 19.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)