Lunedì, 13 Novembre 2017 17:17

I ragazzi dello Sporting Club Calabria si aggiudicano il primo posto del “2° Trofeo delle Serre”

Scritto da Redazione
Letto 1343 volte

SERRA SAN BRUNO - Ecco la prima vittoria, il primo successo che incorona un anno da ricordare.

È stato un 2017 che ha regalato tante soddisfazioni all’Associazione sportiva dilettantistica Sporting Club Calabria, guidata dal presidente Carmine Donnarumma, con l’inizio dell’attività agonistica, un secondo posto al 1° Trofeo delle Serre, la partecipazione a tutte le tappe agonistiche del circuito ASI in Calabria e tempi di gara sempre in crescendo.

Quella di ieri, domenica 12 novembre, sarà però una data che il sodalizio ricorderà a lungo: i ragazzi, infatti, si sono posizionati primi nel 2° Trofeo delle Serre, svoltosi nella piscina comunale di Serra San Bruno. Una vittoria particolarmente importante, perché arrivata tra le acque amiche.

«Un plauso a tutti i ragazzi – si legge in una nota dell’associazione – che con i loro punteggi hanno determinato questa vittoria; un plauso al tecnico Giovanni Caruso e ai suoi collaboratori gli istruttori: Nensy Rachiele, Leonardo Malvaso e Carmen Tassone».

Tanti gli spettatori che hanno preso parte alla manifestazione. Presente anche il sindaco, Luigi Tassone, che ha voluto premiare personalmente la squadra vincente.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)