Sabato, 14 Febbraio 2015 18:22

Futsal Serra, sul neutro di Vibo arriva il terzo ko consecutivo: risultati e classifica

Scritto da Redazione
Letto 1341 volte

Sul neutro di Vibo Valentia, il Futsal Serra subisce la sua terza sconfitta consecutiva, dopo quelle contro Andrè e Roccella, dando così la possibilità alle dirette inseguitrici di accorciare il divario in classifica e, di conseguenza, di rendere ancor più accesa la lotta per evitare gli spareggi salvezza.

Scelte quasi obbligate per mister Pisani che, oltre ai vari capitano Albano, Ciconte e De Caria, ha dovuto fare a meno anche del portiere Bruno Albano, fuori per influenza. Pronti, via e nel giro di trenta secondi i padroni di casa sbloccano il risultato con Franzè. La gioia del gol, però, dura pochissimo: passano, infatti, appena due minuti e l'Elettromega Polistena pareggia i conti con Raso. Il numero 12 ospite si ripete poco dopo, portando i suoi sul 2-1. Al quarto d'ora, ci pensa invece Gregorio De Caria a ristabilire la parità ma, così come avvenuto in precedenza, l'Elettromega Polistena non ci impiega poi così tanto a riportarsi di nuovo in avanti di un gol, questa volta con Sorace. Il primo tempo si chiude, dunque, con gli ospiti in avanti per 3-2. Il risultato, però, non deve ingannare gli addetti ai lavori: il Futsal Serra, infatti, ha avuto più di qualche occasione per sbloccare le marcature, ma ad incidere purtroppo è stata la poca incisività di alcuni elementi. Nella ripresa, succede poco o nulla: fino al 20', infatti, il risultato rimane fermo sul 3-2 per gli ospiti che, però, chiudono definitivamente i conti a nove minuti dal triplice fischio finale. Punizione da fuori area, batte Zito che infila la palla rasoterra all'angolino per il 4-2. Da segnalare, l'atteggiamento poco sportivo di un giocatore dell'Elettromega Polistena che, per impedire a Franzè di ripartire, praticamente a pochi passi dalla panchina ha bloccato la corsa del numero 3 di casa con uno sgambetto non visto dall'arbitro.

Sabato prossimo, sfida dal sapor di salvezza per Albano e compagni che, sempre in quel di Vibo Valentia, se la vedranno con la Bulldog.    

Futsal Serra-Elettromega Polistena    2-4 (sul neutro di Vibo Valentia)
Polistena Calcio a 5-Bulldog    7-6
Sensation Profumerie-Bova Marina    2-1
Ludos V.M.-Andrè    6-5
Fantastic Five Siderno-Roccella    0-4
Virtus Calcio a 5-Edilferr Cittanova    3-7
HA RIPOSATO: LAGANADI  

 

CLASSIFICA

Edilferr Cittanova    46
Andrè    38
Laganadi    32
Elettromega Polistena    29
Sensation Profumerie    29
Fantastic Five Siderno    26
Ludos V.M.    25
Roccella     16
Futsal Serra    16
Bulldog     16
Polistena    16
Bova Marina    14
Virtus Calcio a 5    12

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)