Sabato, 27 Giugno 2015 16:12

A Capo Vaticano il torneo degli scacchi 'Kalabrian Open 2015'

Scritto da Redazione
Letto 1372 volte

Farà tappa anche a Capo Vaticano nelle giornata del 3,4 e 5 luglio il torneo degli scacchi “Kalabrian Open 2015? organizzato da Pushwooders Chess Academy e Tourlife Incoming Tour.

Il programma generale del torneo prevede lo svolgimento di quattro incontri, «legati assieme dalla passione per gli scacchi, per il divertimento, le feste, la cultura, la musica calabrese e premi speciali legati alla frequenza nei tornei».

Le tappe del torneo sono articolate in quattro week-end in altrettante località. A Villaggio Mancuso e Taverna, nelle giornate del 3, 4 e 5 gennaio si è  svolto il Trofeo “Mattia Preti” Sila Piccola Catanzarese, così come il 17, 18 e 19 aprile si è svolta la seconda tappa del torneo, con il Trofeo “Magna Graecia” Città di Catanzaro, a Catanzaro Lido. La terza tappa vedrà come protagonista Capo Vaticano nell’ambito del Trofeo “Ulisse” – Costa degli Dei che si svolgerà, come già anticipato, il 3, 4 e 5 luglio presso l’Hotel “La Bussola”.

Il quarto e ultimo appuntamento è previsto per il 3, 4 e 5 settembre a Simeri Crichi (Cz) dove si svolgerà il Trofeo “All Flower” Simeri Mare.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)