Mercoledì, 13 Settembre 2017 18:12

«Torniamo con la Provincia di Catanzaro», consiglio comunale aperto anche a Simbario

Scritto da Redazione
Letto 1467 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Il costituendo “Comitato Pro Catanzaro” invita tutta la cittadinanza delle comunità delle Serre al consiglio comunale aperto convocato dall'amministrazione comunale di Simbario per sabato prossimo, 16 settembre, alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune.

 

 

L'invito è stato inoltrato ai sindaci, ai consiglieri comunali, alle associazioni e agli imprenditori del comprensorio delle Serre.

 

Per l'occasione, tutti i cittadini interessati potranno aderire al Comitato, di cui verranno esposti gli intenti e i principi fondanti, e firmare la petizione di iniziativa popolare che sarà esposta nel corso della seduta del consiglio.

 

Quella di sabato, sarà un'ulteriore prova di confronto fra rappresentanti istituzionali del territorio e cittadini sul tema del distacco dalla Provincia di Vibo e il ritorno delle comunità delle Serre nella giurisdizione provinciale di Catanzaro.

 

Un altro passo di democrazia diretta verso il miglioramento della realtà quotidiana di migliaia di persone e la tutela di servizi fondamentali che i cittadini invocano da tempo.

Comitato "Pro Catanzaro"

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)