Sabato, 11 Novembre 2017 11:38

Soriano si dota della videosorveglianza

Scritto da Redazione
Letto 2441 volte

SORIANO CALABRO - È in dirittura d’arrivo presso la Stazione unica appaltante la gara d’appalto relativa ai lavori di videosorveglianza che interesseranno il centro dell’Alto mesima.  

L’intervento, che vede impegnata una somma di 300mila euro, sarà reso possibile grazie ad un contributo della Regione Calabria, erogato nell’ambito del POR Sicurezza 2013/2017.

«Si tratta di un progetto che, una volta concluso, permetterà di assicurare sicurezza e fiducia ai cittadini – ha detto il sindaco Francesco Bartone – i quali avranno la possibilità di vivere la nostra bella Soriano in piena libertà, sicuri che con questo sistema saranno protetti».

Le telecamere saranno ad alta risoluzione e saranno posizionate in zone strategiche, oltre a tutte le entrate e le uscite dell’area urbana.

«La speranza - conclude Bartone – è che i lavori possano iniziare a marzo 2018, naturalmente dopo il superamento delle pratiche burocratiche e nel rispetto del Protocollo di legalità da poco firmato alla Prefettura di Vibo Valentia».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)