Giovedì, 27 Ottobre 2016 10:28

Incendio mensa scolastica a Ricadi, Mirabello (Pd): «La mia solidarietà va a tutta la comunità»

Scritto da Redazione
Letto 1062 volte

Riceviamo e pubblichiamo

La notizia dell'incendio, verosimilmente doloso, delle cucine utilizzate dalla società che gestisce le mense degli istituti scolastici ricadesi desta inquietudine e preoccupazione. Bene ha fatto a questo proposito il sindaco di Ricadi Giulia Russo a lanciare il suo grido di condanna e di allarme. Ritengo fondamentale il lavoro che le forze dell'ordine sin da subito hanno messo in campo per fare chiarezza su un episodio gravissimo, così come ritengo molto positivo il segnale lanciato dalle istituzioni locali contro il malaffare attraverso un impegno corale finalizzato ad evitare con ogni mezzo la interruzione anche solo temporanea del servizio reso a favore degli studenti ricadesi. 

Alla società Siarc, alla proprietà dell'immobile, non nuova a questi gravi episodi, alla comunità delle scuole ricadesi va la mia solidarietà e l'esortazione a non mollare e proseguire sulla strada della legalità.
Alle forze dell'ordine, alla magistratura ed ai presidi dello Stato l'invito e l'incoraggiamento a fare chiarezza al più presto su un episodio di grave violenza ed arroganza che solo fortunosamente non ha causato vittime.
Ai cittadini ricadesi l'invito a non tacere, a stringersi intorno ai presidi di legalità come la scuola e le istituzioni democratiche per fare fronte comune.

Michele Mirabello

consigliere regionale Pd

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)