Giovedì, 15 Settembre 2016 17:48

Tutto pronto a Serra per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima de' Sette Dolori

Scritto da Redazione
Letto 2608 volte

Prenderanno ufficialmente il via sabato prossimo, 17 settembre, per poi concludersi nella giornata di lunedì 19 a Serra San Bruno i solenni festeggiamenti in onore della protettrice Maria Santissima de’ Sette Dolori.

Tante le iniziative messe in campo dal seggio priorale. Tra queste, per quel che riguarda il programma civile, da sottolineare il concerto delle Orme dei Pooh nella serata di sabato, alle 22, nel corso della quale si potranno riascoltare i brani che hanno reso celebre il gruppo musicale nato nel 1966. Alle 24, invece, ci sarà lo spettacolo pirotecnico mentre, per la giornata successiva, domenica 18, alle 21, sarà la volta del complesso musicale “Radio Radianti” – cover band Ligabue. Per lunedì, infine, è in programma l’esibizione dell’orchestra di fiati “Città di Serra San Bruno”.

Nel programma religioso, invece, è stata inserita la Messa per gli ammalati, presieduta dal padre spirituale don Leonardo Calabretta, che si terrà domani pomeriggio, alle 15 e 30, mentre domenica sarà la volta della processione con inizio previsto alle 14 e 30.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)