Lunedì, 06 Luglio 2015 13:59

Serra, la Proloco rinnova le cariche: Francesco Giancotti confermato presidente

Scritto da Redazione
Letto 2412 volte

SERRA SAN BRUNO – Il circolo locale della Proloco, al termine dell'assemblea ordinaria che si è tenuta nella giornata di ieri, ha provveduto al rinnovo delle cariche e degli organi sociali.

Confermato nel ruolo di presidente Francesco Giancotti, mentre le altre cariche sono state così ripartite: Raffaele Andrea Pisani (vicepresidente), Salvatore Vellone (segretario), Cristina Sicari (tesoriere) e Rosalba Pelaia (addetto stampa). Del Consiglio direttivo, inoltre, fanno parte anche Raffele Giancotti e Giuseppe Mangiardi.

Il Collegio dei revisori dei conti, invece, è composto da Bruno Calabretta (presidente), Francesco Suraci (vicepresidente), Michela Crispo (revisore), Claudio De Stefano (1° sostituto).

«Il nuovo assetto dell'associazione – ha detto Francesco Giancotti - è il frutto dell'impegno e del lavoro che il nuovo gruppo di cui mi onoro essere il presidente ha da più di un anno intrapreso. Diverse manifestazioni ed eventi sono state fatte, e diverse sono quelle che a breve si faranno». Dal presidente della Proloco, inoltre, un invito a «tutti coloro che ne avessero voglia di unirsi al nostro progetto che pone come obiettivo primario lo sviluppo culturale, sociale ed economico della nostra cara cittadina e del circondario».

Nel corso della riunione, è stato fatto il rendiconto dell'attività svolta fino ad ora, sotto la guida del riconfermato presidente Giancotti. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)