Lunedì, 17 Luglio 2017 15:19

Gratteri a Vibo presenta “L'inganno e la mafia. Quando i criminali diventano eroi”

Scritto da Redazione
Letto 2640 volte

Sarà il cortile di palazzo Santa Chiara a Vibo ad ospitare, a partire da questa sera, l'iniziativa “Aspettando il Festival Leggere & Scrivere”, promossa dal Sistema bibliotecario vibonese in collaborazione con il Comune di Vibo Valentia.

Il primo appuntamento della kermesse estiva del Sbv vedrà la proiezione, a partire dalle 21, del film “Lion”, di Garth Davis. Domani, invece, sarà presente il procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, il quale presenterà il libro “L' inganno della mafia. Quando i criminali diventano eroi”, scritto assieme ad Antonio Nicaso. Il magistrato, per l'occasione, converserà con Paola Bottero. Mercoledì 19 luglio sarà la volta della proiezione di “È stato il figlio”, di Daniele Ciprì; giovedì toccherà al film “La pazza gioia” di Paolo Virzì; a seguire, venerdì, quello di Claudio Caligari dal titolo “Non essere cattivo”, dopodiché sabato ci sarà lo spettacolo teatrale “Briciole”.

Gli eventi si svolgeranno tutti a partire dalle 21. Ingresso singolo: 5 euro. Abbonamento: 20 euro. Nel corso delle serate sarà inoltre attivato un punto ristoro.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)