Mercoledì, 08 Agosto 2018 18:05

A Pizzo la quarta edizione di “In una notte di mezza estate”

Scritto da Redazione
Letto 1164 volte

Si terrà domani sera, con inizio alle 21, alla Marina di Pizzo la quarta edizione della manifestazione “In una notte di mezza estate”.

Lo spettacolo, promosso e organizzato dalla fondazione “Diego Pugliese Onlus” (con il patrocinio della Regione, del Comune di Pizzo, con in testa il sindaco Gianluca Callipo, e del “Sunshine Hotel”). Tante le stelle che si alterneranno sul palco: da Nino Frassica (noto al pubblico televisivo per avere interpretato il maresciallo Cecchini nella fortunata fiction di “Don Matteo”) e la sua band, al grande cantautore e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio, passando per i ballerini di “Amici” Gabriele Rommelli e Lauren Celentano. Presentano Marco Renzi e Paola Di Benedetto.

Ospite d'onore l'attore Gabriel Garko. Tantissimi artisti, quindi, per una notte tutti insieme all'insegna della beneficenza per raccogliere fondi ed aiutare i malati di cancro e la ricerca scientifica. Non mancherà, come ogni anno, il momento dedicato alla bellezza con i gioielli del maestro orafo Michele Affidato.

Insomma un appuntamento all'insegna della musica, dell'alta moda e delle risate e della solidarietà, appunto, in una “Notte di mezza estate”. I proventi dell'evento, infatti, saranno devoluti all'assistenza ai familiari dei malati di tumore e alla ricerca scientifica. 

«La nostra associazione – ha affermato la presidente dell'associazione “Diego Pugliese onlus” Sonia Bevacqua - va in aiuto proprio a quelle persone che hanno difficoltà a seguire i propri cari, quando le istituzioni non sempre riescono a dare loro una mano».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)