Mercoledì, 15 Aprile 2015 15:10

Vibo, intimidazione al coordinatore provinciale di Fi Domenico Arena

Scritto da Redazione
Letto 2341 volte

VIBO VALENTIA - Intimidazione nei confronti dell'imprenditore, nonché coordinatore provinciale di Forza Italia, Domenico Arena.

Davanti al portone della casa al mare del politico vibonese, a Briatico, infatti, è stata rinvenuta una bottiglia piena di liquido infiammabile. Il fatto è avvenuto domenica scorsa. Sul posto sono intervenuti gli inquirenti, ai quali spetterà fare luce sull'accaduto e, soprattutto, individuare i responsabili del gesto.

«La Calabria – si legge in una nota del consigliere regionale, Giuseppe Mangialavori - terra sempre più martoriata dall’endemica piaga della violenza. Una triste realtà che non deve comunque indurre alla rassegnazione ma a una reazione di rigetto corale e decisa. Le intimidazioni, ormai cronaca giornaliera, rattristano, creano ansia, minano ogni prospettiva di sviluppo. A Domenico Arena, destinatario di un gesto di minacciosa intimidazione, esprimo affettuosa vicinanza umana e politica. Lo invito, pertanto, a proseguire sulla via dell’impegno politico, imprenditoriale e civile. Perché ogni ipotesi di crescita deve basarsi, innanzitutto, sul sentimento della libertà e della libera iniziativa; in ogni segmento delle dinamiche sociali. Domenico Arena, fra l’altro, ha saputo spendersi sulla via del riscatto e dell’emancipazione del territorio come pochi altri; per tale ragione gli rinnovo la più ampia solidarietà».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)