Martedì, 01 Settembre 2020 12:16

Sorpreso con 100 grammi di marijuana in auto, obbligo di firma per il 23enne di Spadola

Scritto da Redazione
Letto 1616 volte

Si è tenuta stamattina dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Vibo Valentia, Marina Russo, l’udienza di convalida dell’arresto di Salvatore Tassone, 23enne di Spadola che, nei giorni scorsi, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il gip ha convalidato l’arresto e, accogliendo le richieste avanzate dall’avvocato Domenico Rosso, ha disposto l’immediata scarcerazione del 23enne, nei confronti del quale è stato applicato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il pm, invece, aveva chiesto la conferma dei domiciliari. 

Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno controllato un’utilitaria con a bordo Tassone, il quale, alla vista dei militari, appariva da subito alquanto teso. Per questo motivo, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo mediante una perquisizione veicolare e personale, durante la quale, all’interno del vano porta oggetti e sotto il sedile lato passeggero, sono stati rinvenuti due involucri di plastica contenenti complessivamente circa 100 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere commercializzata.

Leggi anche:

Sorpreso con 100 grammi di marijuana in auto, arrestato 23enne di Spadola

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)