Venerdì, 18 Gennaio 2019 09:35

Soriano, i carabinieri intervengono per un incidente e denunciano l’autista per guida in stato di ebbrezza

Scritto da Redazione
Letto 2340 volte

È stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza un 32enne originario di Soriano, al quale è stata anche ritirata la patente e, oltre a questo, rischia una sanzione amministrativa compresa tra i 1500 e i 6mila euro.

Nella nottata appena trascorsa, infatti, i militari della Stazione di Vazzano, sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa in quanto il giovane stava creando problemi presso l’ospedale di Soriano Calabro. Quando i militari sono arrivati presso il nosocomio, hanno appreso che il 32enne si era volontariamente allontanato e probabilmente era stato vittima di un incidente autonomo.

I militari, quindi, si sono recati in via Giardinieri dove hanno prestato soccorso al malcapitato che autonomamente aveva causato il sinistro stradale. Ma gli atteggiamenti e i comportamenti posti in essere dal giovane hanno insospettito i militari che, dopo aver chiamato il 118, e dopo aver effettuato il primo soccorso, hanno deciso di procedere ad accertamenti più approfonditi. Il 32enne è stato dunque medicato per le piccole ferite che si era procurato dopo l’incidente stradale, ma al termine degli accertamenti etiolometrici compiuti presso l’ospedale di Vibo Valentia, è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 3.76 g/L di molto superiore alla soglia dello 0.5 g/L previsto.

Al ragazzo è stata dunque ritirata la patente, rischia una sanzione amministrativa ricompresa tra i 1500 e i 6000 euro, in più lo stesso è stato deferito alla competente Procura della Repubblica per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)